Quando arriverai in studio partiremo dalla tua idea. Partendo da un’immagine e una tecnica arriveremo ad un’emozione, estrapoleremo gli indizi chiave sulla grandezza del tatuaggio, sulla parte del corpo interessata e sul tema che dovrà ricreare. Ti illustrerò le varie fasi di lavoro, dopo aver costruito graficamente l’immagine che andrò a realizzare su misura per te. L’attenzione verso la cura sarà meticolosa e sarai guidato in questo percorso.
Ogni pelle ha le sue caratteristiche e una sensibilità diversa, addirittura una consistenza diversa, sono tantissimi i fattori che differenziano il tipo di pelle che ognuno di noi ha. L’esperienza di questi anni mi ha portato a saper riconoscere e valutare tali cambiamenti che influenzano la scelta dei materiali e la durata delle sedute.
Sono un’artista e ciò’ implica una personale e continua evoluzione, necessaria perché la mia creatività e passione possano esprimersi e trasformarsi in opere d’arte. La pelle mi dà la possibilità di mettere alla prova le mie capacità, ogni giorno testo nuove pelli e nuove reazioni. Affino le mie capacità sulla pelle della persona che ho di fronte. La macchinetta diventa lo strumento con cui riesco a trasferire le emozioni dei miei clienti e a fissarle in un preciso istante, rendendole il ritratto indelebile di un’emozione.